rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas, il "silenzioso" Antonio Lo Monaco vola in rappresentativa di D

Il giovane portiere di Letojanni ha le spalle larghe. Lo Monaco ha sentito le critiche ed ha saputo rispondere a suon di prestazioni. Mai una gesto fuori riga o una parola di troppo, il classe '96 ha usato il silenzio anche quando le critiche hanno alzato la voce

Antonio Lo Monaco  convocato per la rappresentativa di serie D. Importante riconoscimento per l'estremo difensore dell'Akragas. Il giovane classe '96 dovrà presentarsi in quel di Roma per aggregarsi alla squadra dei migliori della serie D.  Lo Monaco è di prioprietà dell'Akragas, una scommessa vinta dalla società biancazzurra che ha sempre preservato il portiere.

L'estremo difensore biancazzurro ha vissuto un avvio di stagione travagliato, difficile il ruolo di portiere nell'Akragas. Prima di lui Federico Russo e Federico Valenti, criticati ma poi apprezzati. Una maglia importante e spesso tanto pesante.

Il giovane portiere di Letojanni ha le spalle larghe, Lo Monaco ha sentito le critiche ed ha saputo rispondere a suon di prestazioni. Mai una gesto fuori riga o una parola di troppo, il classe '96  ha usato il silenzio anche quando le critiche hanno alzato la voce. Maturità ed eleganza per un giovane che sta facendo bene. Domenica, contro il Rende, è stato provvidenziale in più di un'occasione. L'anno travagliato si è chiuso con una buona media in pagella, un 6 che promette miglioramenti. Antonio Lo Monaco vola in rappresentativa "bagnando" la sua prima stagione in serie D con una convocazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il "silenzioso" Antonio Lo Monaco vola in rappresentativa di D

AgrigentoNotizie è in caricamento