menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pino Rigoli

Pino Rigoli

Verso Rende-Akragas, Rigoli: "Partita difficile, siamo concentrati"

L'allenatore si fida dei suoi uomini, i biancazzurri andranno in quel di Rende orfani dei "titolarissimi" Pellegrino, Assenzio e Bonaffini

Vigilia di campionato in casa Akragas. La squadra di Pino Rigol, è partita da Agrigento alle 13 di oggi, appuntamento a Cosenza e poi trasferimento in quel di Rende. Pino Rigoli, prima della partenza, ha incontrato la stampa; l'allenatore ha spiegato le difficoltà del match.

"Le partite sono tutte difficili da affrontare, soprattutto in queste condizioni. Da noi mancheranno pedine fondamentali, ma abbiamo una rosa di titolarissimi. Sostituiranno i vari Pellegrino, Assenzio e Bonaffini giocatori che daranno il 110 percento in campo".

"La chiave della partita? Noi - afferma Pino Rigoli - siamo concentrati e determinati. Domani affronteremo una squadra molto importante, con un tecnico astuto, dobbiamo prestare molta attenzione, questo Rende non è l'ultimo arrivato"

L'allenatore dell'Akragas, domani dovrà quasi reinventare la propria formazione, inserendo Giuffrida e Caci dal primo minuto e potendo contare sull'innesto Chiavaro. In avanti ancora confermata la coppia Arena-Saraniti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento