rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Eccellenza: i migliori marcatori, la "top five" vede Vabres

Rimangono ancora a secco gli attaccanti di casa Akragas, assenti nella speciale classica dei migliori cinque cannonieri del campionato

E' terminata da un giorno la ventesima giornata del campionato di Eccellenza. E' tempo di conti e di classifiche non più provvisorie. Si è confermata ancora leader del campionato il Ribera di mister Brucculeri, ottenendo una non facile vittoria contro l'insidiosa Parmonval dell'ex akragantino Roberto Magliocco. Insegue a suon di gol l'Alcamo di mister Ciaramella, che si sbarazza senza difficoltà della discreta Castellammare.

L'Akragas di mister Raffaele vince il derby d'alta quota contro lo sfortunato Campofranco. I gol sono arrivati dai piedi di Russo e di Piazza. Rimangono a secco gli attaccanti di casa Akragas, ancora assenti nella "top five" dei migliori  cinque cannonieri del campionato di Eccellenza.

Rimane al primo posto Fabio Messina, attaccante del Campofranco con all'attivo 14 gol. L'insidia per il centravanti campofranchese arriva dalle parti di Alcamo, risale la china l'attaccante Isidoro Vabres, autore nella giornata di ieri di una tripletta. Vabres, si porta a quota 13 reti, affiancato dal centravanti di casa Sancataldo Genova. L'attaccante ha realizzato nel match contro il Gemini una rete che lo porta a quota 13.

Rimangono ancora appigliati in classifica, i vari Jimoh e Galluzzo, 12 reti per parte, mentre in casa Kamarat continua il digiuno di Scillufo, fermo a quota dieci 10 reti.

La classifica, non ha subito grandi cambiamenti, l'Alcamo ritrova e si "coccola" Vabres, che dopo la tripletta di domenica si assicura un posto da titolare in attacco contro la miglior difesa del campionato: Ribera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: i migliori marcatori, la "top five" vede Vabres

AgrigentoNotizie è in caricamento