rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Gaetano Monachello il re del gol buono, il bomber: "Una stagione bellissima"

L'attaccante di Palma di Montechiaro oggi in forza all'Olympiacos Nicosia nell'ultima partita ha segnato una rete che molti hanno definito ''perla''. Il giovane si racconta in un'intervista esclusiva

Dodici partite giocate e nove gol segnati, è questo il bottino del bomber Gaetano Monachello. Il re del gol buono, emigrato in quel di Nicosia, in Grecia, continua a far parlare di sè. 

I suoi gol non sono mai stati silenziosi, tutt'altro: Monachello, nell'ultima uscita di campionato, ha siglato una rete definita da molti una "perla".  Nella seconda giornata dei play off , questa rete ha preso 173 voti con una percentuale di 78, 64 percento.

Il giovane di Palma di Montechiaro (Agrigento), oggi giocatore dell'Olympiacos Nicosia, racconta la sua rete così: "E' stato uno dei miei gol più belli, come sempre metto tanto impegno. L'ultima rete insieme alla prima realizzazione di testa, all'esordio con questa maglia, sono le due emozioni che porto con più piacere. Il resoconto - spiega Monachello - della mia prima stagione nel massimo campionato è positivo, ma come sempre tendo a volermi migliorare".

Gaetano Monachello e la fidanzata a Nicosia

La scorsa settimana Gaetano Monachello ha avuto una visita speciale, la fidanzata Cristina e la sorella Amanda hanno trascorso dei giorni a Nicosia: "E' stato bello vederle tifare dagli spalti. La settimana è stata stupenda, mi hanno fatto mangiare con il gusto di casa mia, evitando ristoranti o take away, ma soprattuto le ho portate in giro a fare un po' di shopping".

La sorella  e la fidanzata di Gaetano Monachello a Nicosia

Gaetano Monachello torna sul suo ultimo gol e dice: "Il gol era assolutamente dedicato a mia sorella e alla mia ragazza Cristina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaetano Monachello il re del gol buono, il bomber: "Una stagione bellissima"

AgrigentoNotizie è in caricamento