menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Riviera Marmi "strapazza" l'Akragas, tre a uno e tanta amarezza

Gli akragantini hanno faticato ad alzare il baricentro, la difesa alta della Riviera Marmi ha fatto faticare la manovra offensiva degli akragantini. Le chiamate da parte degli assistenti di linea ai danni di Gennaro Marasco, dimostrano l'ottima sintonia del quartetto difensivo di casa Riviera Marmi

Notte fonda in casa Akrgas. I dieci uomini di Peppe Raffaele, si inchinano alla velocità della Riviera Marmi.  Di Vita, Lamia e ancora Di Vita affondano i biancazzurri del patron Castronovo. Dieci contro undici, i trapanesi di Custonaci hanno avuto vita facile, l'espulsione di Russello, ha di fatto cambiato il volto del match.

Veloci ripartenze e partita che si gioca sugli out di destra e di sinistra. L'Akragas ha faticato per tutti i novanta minuti, gli uomini biancazzurri hanno subito l'estro di una squadra che è scesa in campo convinta già da subito di fare la propria partita. 
 
Gli akragantini hanno faticato ad alzare il baricentro, la difesa alta della Riviera Marmi ha fatto faticare la manovra offensiva degli akragantini.  Le chiamate da parte degli assistenti di linea ai danni di Gennaro Marasco, dimostrano l'ottima sintonia del quartetto difensivo di casa Riviera Marmi. L'Akragas ha faticato ad arrivare in porta, l'asfissiante pressing dei trapanesi di Custonaci annientano la manovra degli akragantini.
 
E' crisi in casa Akragas, le vittorie delle dirette avversarie rovinano, seppur parzialmente, i programmi. Il prosieguo del campionato si fa sempre più in salita, l'Akragas manca all'ennesimo appuntamento, la Riviera Marmi strega gli akragantini, che trovano però il gol della bandiera nei minuti finali con il difensore Russo. La rete arriva grazie ad un rigore realizzato dal gigante della difesa Russo. Un tre a uno che offusca il cammino akragantino ed illumina la cavalcata trapanese.
 
CLASSIFICA
 
Ribera 54
Alcamo 48
Kamarat 45
Akragas 43
Campofranco 40
Riviera Marmi 39
Mazara 35
Monreale 34
Valderice 33
Sancataldese 32
Gemini 27
Parmonval 26
Castellammare 24
Folgore 21
Terrasini 13
Palermitana 3.

 

PROSSIMO TURNO
 
Terrasini-Campofranco
Ribera-Folgore
Kamarat-Riviera Marmi
Sancataldese-Valderice
Alcamo-Akragas
Parmonval-Castellammare
Mazara-Palermitana
Monreale-Gemini
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento