menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casteltermini sei salvo, la "cura" Miccichè ha fatto bene

Il Casteltermini è salvo. Sonoro tre a zero dei ragazzi di mister Mauro Miccichè, che domenica hanno battuto il Castellammare, raggiungendo la matematica salvezza nel campionato di Promozione

Il Casteltermini è salvo. Sonoro tre a zero dei ragazzi di mister Mauro Miccichè, che domenica hanno battuto il Castellammare, raggiungendo la matematica salvezza nel campionato di Promozione. I gol sono arrivati da Giardina, Miccichè e Vaccaro. Con questa vittoria i granata hanno raggiungo l'importante traguardo con due giornate di anticipo. 

"Volevo ringraziare personalmente tutti coloro che oggi erano presenti allo stadio per sostenere i miei ragazzi".  Sono queste le prime parole del tencico Mauro Miccichè. "Credo che al di là dei pronostici iniziali, questi ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Tirando le somme - ammette Miccichè -  forse si poteva fare qualcosa di più in questo campionato, soprattutto perché abbiamo messo in difficoltà tantissime squadre, ma x noi va bene così, pienamente soddisfatti. Mancano due partite alla fine del campionato, a salvezza acquisita, vogliamo chiudere nel migliore dei modi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento