rotate-mobile
Sport Campo sportivo

Akragas mania: boom di tagliandi venduti, Nobile: "Voglio l'Esseneto carico"

Le notizie che giungono da Campofranco, parlano di una squadra carica e speranzosa di fare il colpaccio, i supporter campofranchesi, si recheranno ad Agrigento in massa

Giornata di allenamento per l'Akragas di mister Vincenzo Montalbano. Caldo e tanta fatica per un gruppo che mai come adesso chiede il sostegno del proprio pubblico. A suonare la carica è il vice allenatore akragantino Francesco Nobile. "Mai come adesso abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, devono accompagnarci ma soprattutto sostenerci alla vigilia di una partita per niente facile. Sono dell'opinione - continua Nobile - che il pubblico in più di un'occasione ha salvato il risultato, vedi la partita contro la Sancataldese, loro sono il nostro orgoglio e lo ripeto ancora una volta abbiamo assolutamente bisogno di un Esseneto pieno di gente".

E' carico e convinto Nobile, che in conclusione afferma: "Lo scorso anno abbiamo fatto i playout, adesso i playoff. Spero che vada bene come lo scorso anno". Lo stadio Esseneto si appresta a vivere appuntamenti importanti,  in città è boom di tagliandi venduti, a oggi più di mille.

L'Akragas aspetterà il Campofranco privandosi ancora di Ciscardi, e con tutta la probabilità del neo arrivato Borrelli, per lui oggi giornata di fisioterapia.

Le notizie che giungono da Campofranco parlano di una squadra carica e speranzosa di fare il colpaccio allo stadio Esseneto, i supporter campofranchesi si recheranno ad Agrigento in massa. Gli ingredienti per una partita bella ed emozionante ci sono tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas mania: boom di tagliandi venduti, Nobile: "Voglio l'Esseneto carico"

AgrigentoNotizie è in caricamento