menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas mania: boom di tagliandi venduti, Nobile: "Voglio l'Esseneto carico"

Le notizie che giungono da Campofranco, parlano di una squadra carica e speranzosa di fare il colpaccio, i supporter campofranchesi, si recheranno ad Agrigento in massa

Giornata di allenamento per l'Akragas di mister Vincenzo Montalbano. Caldo e tanta fatica per un gruppo che mai come adesso chiede il sostegno del proprio pubblico. A suonare la carica è il vice allenatore akragantino Francesco Nobile. "Mai come adesso abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, devono accompagnarci ma soprattutto sostenerci alla vigilia di una partita per niente facile. Sono dell'opinione - continua Nobile - che il pubblico in più di un'occasione ha salvato il risultato, vedi la partita contro la Sancataldese, loro sono il nostro orgoglio e lo ripeto ancora una volta abbiamo assolutamente bisogno di un Esseneto pieno di gente".

E' carico e convinto Nobile, che in conclusione afferma: "Lo scorso anno abbiamo fatto i playout, adesso i playoff. Spero che vada bene come lo scorso anno". Lo stadio Esseneto si appresta a vivere appuntamenti importanti,  in città è boom di tagliandi venduti, a oggi più di mille.

L'Akragas aspetterà il Campofranco privandosi ancora di Ciscardi, e con tutta la probabilità del neo arrivato Borrelli, per lui oggi giornata di fisioterapia.


Le notizie che giungono da Campofranco parlano di una squadra carica e speranzosa di fare il colpaccio allo stadio Esseneto, i supporter campofranchesi si recheranno ad Agrigento in massa. Gli ingredienti per una partita bella ed emozionante ci sono tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento