menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Akragas in allenamento

Akragas in allenamento

Terrasini-Akragas, il direttore generale Alessi: "Rispettiamo l'avversario"

"La squadra - ha detto il dg - deve scendere in campo con la voglia di far bene senza pensare che la squadra che stanno affrontando è già retrocessa. Noi proviamo a vincere e ad ascoltare le partite di domenica ovviamente sperando in dei passi falsi"

Allenamenti intensi per l'Akragas di mister Montalbano. Nel pomeriggio di ieri i biancazzurri si sono dati appuntamento in quel dello stadio Esseneto per preparare al meglio la sfida contro il Terrasini.
 
 
Schemi tattici e tanta corsa, gli akragantini hanno sudato sotto gli occhi del direttore generale Silvio Alessi.
 
E' proprio il dg a parlare della partita di sabato. "Sottolineo che abbiamo grande rispetto per un avversario come il Terrasini. La squadra deve scendere in campo con la voglia di far bene senza pensare che la squadra che stanno affrontando è già retrocessa. Noi proviamo a vincere e ad ascoltare le partite di domenica ovviamente sperando in dei passi falsi".
 
Il direttore generale Alessi al termine dell'allenamento ha voluto parlare con la squadra all'interno degli spogliatoi. Giocatori e allenatore si sono caricati in vista del match di oggi pomeriggio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento