menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ribera-Alcamo, l'incontro che vale una stagione

Galluzzo contro Vabres, rispettivamente astuzia contro esperienaza, il gioco guardingo di Brucculeri contro gli schemi offensivi di Ciaramella.

Dopo i cinque gol rifilati alla Palermitana, l'Alcamo di mister Ciaramella prova ad espugnare il sabbiato del "Nino Novara". La partita ufficialmente inizierà domenica 12 febbraio alle 15, ma Ribera-Alcamo è un match iniziato da tempo.

Biancazzurri contro bianconeri, un incontro che vale una stagione. Galluzzo contro Vabres, rispettivamente astuzia contro esperienaza, il gioco guardingo di Brucculeri contro gli schemi offensivi di Ciaramella.

In settimana la società crispina ha "chiamato" i tifosi per quella che sulla carta dovrebbe essere la partita delle partite. Un match che potrebbe sposare gli equilibri del campionato di vertice.

Il Ribera ha due risultati utili su tre; infatti, classifica alla mano, la squadra di Brucculeri comanda il torneo di Eccellenza con 45 punti. In caso di vittoria il team riberese andrebbe a quota 48, staccandosi vertiginosamente dal "mucchio" di vetta.

Diversa sorte per l'Alcamo: gli uomini di Ciaramella, sono inseguiti dall'Akragas. Gli alcamesi vantano un secondo posto a quota 42 punti, mentre gli akragantini li "tampinano" con 40 punti. Ciaramella, in caso di sconfitta, dovrebbe fare i conti con gli uomini di mister Raffaele, impegnati in quel di Trapani con un cliente sì insidioso, ma sulla carta più agevole dei crispini.


Il big match della ventunesima giornata è una sfida che dovrà attenzionare chi vuol salire la china in classifica. Ribera-Alcamo, è un match a due, ma il post partita di Ribera-Alcamo è affar di tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento