rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, mister Raffaele "comanda" la doppia seduta

Tutti a disposizione per una settimana che si preannuncia intensa. Tante le questioni irrisolte, da il "non saluto" sotto la curva sud, alle polemiche nate e subito spente dal presidente akragantino Giovanni Castronovo

Seduta di allenamento mattutina per l'Akragas. Gli uomini di mister Raffaele oggi hanno dato vita al primo del doppio allenamento in programma. Gli akragantini, in vista dell'insidioso match di domenica contro il Valderice del mai dimenticato Giuseppe Carbonaro,  tornano a faticare.

Tutti a disposizione per una settimana che si preannuncia intensa. Tante le questioni irrisolte, da il "non saluto" sotto la curva sud, alle polemiche nate e subito spente dal presidente akragantino Giovanni Castronovo.

Dirigenza e giocatori fanno quadrato, domenica l'obiettivo primario è come sempre portare a casa una delle dieci finali in programma, non sottovalutando per nulla, il big-match che si giocherà nelle mura riberesi, tra i locali e l'Alcamo del bomber Vabres.

Appuntamento a domenica,  Valderice-Akragas, lo stadio Fontanelle di Trapani, pronto ad assistere a un match quasi fondamentale per entrambe le squadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, mister Raffaele "comanda" la doppia seduta

AgrigentoNotizie è in caricamento