menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Designazioni arbitrali

Designazioni arbitrali

Eccellenza, rese note le designazioni arbitrali della ventiduesima giornata

Per Akragas-Palermitana arbitrerà il signor Davide Musumeci di Catania, assistito dai signori Alessandro Ronchi e Giovanni Pintus di Caltanissetta

Sono state rese note, le designazioni arbitrali inerenti alle ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza.

Per Akragas-Palermitana arbitrerà il signor Davide Musumeci di Catania, assistito dai signori Alessandro Ronchi e Giovanni Pintus di Caltanissetta.

Alcamo-Riviera Marmi sarà diretto da Marco Mezzarobba di Conegliano (Cai), assistito dai signori Marco Munacò e Marcello Terzo di Palermo.

Kamarat-Valderice, sarà affidata al signor Alessandro Maugeri di Acireale, coadiuvato dai signori Vito Romondo e Alessandro Cusumano di Barcellona Pozzo di Gotto.

Mazara-Campofranco è stata affidata a Marco Azzaro di Ragusa, assistito dai signori Alessandro Bruno e Rosario Magro di Palermo.

Parmonval-Gemini è stata affidata al signor Lorenzo Dalla Palma di Milano (Cai), assistiro dai signori Antonio Barone di Marsala e Ezio Vesco di Trapani.

Ribera-Monreale, è stata affidata al signor Andrea Cali di Caltanissetta, coadiuvato daI signori Alessandro Ensabella e Mirko Cino di Enna.


Sancataldese-Castellammare verrà diretta dai signori Giampiero Vitale di Palermo, coadiuvato da Luca Regolo e Michele Gerbini di Acireale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento