
Designazioni arbitrali
Eccellenza, rese note le designazioni arbitrali della ventiduesima giornata
Per Akragas-Palermitana arbitrerà il signor Davide Musumeci di Catania, assistito dai signori Alessandro Ronchi e Giovanni Pintus di Caltanissetta
Sono state rese note, le designazioni arbitrali inerenti alle ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza.
Per Akragas-Palermitana arbitrerà il signor Davide Musumeci di Catania, assistito dai signori Alessandro Ronchi e Giovanni Pintus di Caltanissetta.
Alcamo-Riviera Marmi sarà diretto da Marco Mezzarobba di Conegliano (Cai), assistito dai signori Marco Munacò e Marcello Terzo di Palermo.
Kamarat-Valderice, sarà affidata al signor Alessandro Maugeri di Acireale, coadiuvato dai signori Vito Romondo e Alessandro Cusumano di Barcellona Pozzo di Gotto.
Mazara-Campofranco è stata affidata a Marco Azzaro di Ragusa, assistito dai signori Alessandro Bruno e Rosario Magro di Palermo.
Parmonval-Gemini è stata affidata al signor Lorenzo Dalla Palma di Milano (Cai), assistiro dai signori Antonio Barone di Marsala e Ezio Vesco di Trapani.
Ribera-Monreale, è stata affidata al signor Andrea Cali di Caltanissetta, coadiuvato daI signori Alessandro Ensabella e Mirko Cino di Enna.
Sancataldese-Castellammare verrà diretta dai signori Giampiero Vitale di Palermo, coadiuvato da Luca Regolo e Michele Gerbini di Acireale.