menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas-Campofranco, i tifosi ci credono

E' tornato a "casa" il team biancazzurro, dando vita nella mattinata di oggi al consueto allenamento pre-partita. Di fronte a una sorridente dirigenza, gli uomini di mister Raffaele hanno provato schemi e calci piazzati

Allenamento di rifinitura in casa Akragas. E' tornato a "casa" il team biancazzurro, dando vita nella mattinata di oggi al consueto allenamento pre-partita. Di fronte a una sorridente dirigenza, gli uomini di mister Raffaele hanno provato schemi e calci piazzati.

Il tecnico akragantino mischia le carte, non  facendo trapelare la formazione anti-Campofranco. Tutti disponibili in casa Akragas, ad eccezione del centravanti Gallo.

Si è presentato senza linee regolamentari e con il terreno a tratti fangoso, lo stadio Esseneto, anch'esso vittima del maltempo. Nella mattinata di domani, rassicurano gli addetti ai lavori, l'impianto agrigentino, verrà reso regolamentare.

 

stadio_esseneto-2

 

 

Vige un cauto ottimismo in casa Akragas, i pochi tifosi presenti nelle silenziose tribune dello stadio, mostrano fiducia verso una squadra che a detta degli stessi :"Ha le  potenzialità giuste per fare un buon risultato".  

E' apparsa sorridente, anche la dirigenza, il quale ha assistito a tutta quanta la seduta tecnico-tattica della squadra. L'Akragas e il suo pubblico sono pronti a una sfida alquanto affascinante, si saprà solo nel pomeriggio di domani chi tra Akragas e Campofranco continuerà il passo verso la serie D.

 

 

Dirigenza Akragas

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento