rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Akragas: Indelicato, l'esperienza provvidenziale che fa bene

Il ragazzo insieme alla squadra partirà sabato mattina, pernotterà in quel di Trapani dando vita al primo ritiro della stagione. Valderice-Akragas, non è ancora iniziata, ma la fame akragantina perdura da tempo

Ancora allenamenti per l'Akragas di mister Raffaele. Il team akragantino sta preparando al meglio la partita esterna contro il Valderice. Doppi allenamenti e schemi tecno-tattici per una squadra che mai come adesso deve rispondere sul campo.

L'infermeria, occupata solo da Gallo (problemi all'inguine per il centravanti biancazzurro) ha visto tornare il difensore Marco Semprevivo. Il centrale è alle prese con una forte bronchite. Il ragazzo, in questi giorni non ha preso parte gli allenamenti della sua squadra.

Mister Raffaele domenica dovrà fare a meno del favarese Piazza, ma può contare sul rientro del centrocampista Ciscardi. Tra le tante certezze dell'ex tecnico del Due Torri, vi è un classe '94 pieno di esperienza e voglia di stupire.

Dal rientro di Indelicato, mister Raffele ha trovato affidamento e tranquillità, un qualcosa che è tanto mancata. L'innesto Indelicato, spesso è apparso "vitale", l'infortunio capitatogli in avvio di stagione, ha portato mister Raffaele a sbilanciare la squadra, facendo delle scelte a dir poco obbligate.

Indelicato è quel mix di credibilità rapportata a alla giovane età che tanto bene sta facendo a questo team. Il "cliente" di domenica contro il Campofranco era scomodo, il senior Panepinto, è stato spesso "tamponato" da entrate giuste e provvidenziali,.Indelicato ha avuto da ridire anche con il senator Galioto, provando a frenare le sue manovre.

Lui quasi certamente sarà in campo con il Valderice, alle prese con altri "clienti" scomodi. La squadra partirà sabato mattina, pernotterà in quel di Trapani dando vita al primo ritiro della stagione. Valderice-Akragas, non è ancora iniziata, ma la fame akragantina perdura da tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: Indelicato, l'esperienza provvidenziale che fa bene

AgrigentoNotizie è in caricamento