rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, risveglio amaro per i biancazzurri

La partita di ieri è servita suo malgrado a tracciare le linee di questo strano campionato. La dirigenza akragantina, provata dall'ennesima reazione dei tifosi, pare abbia tutte le intenzione di andare avanti

Risveglio amaro per tifosi e dirigenza akragantina. Dopo la sconfitta rimediata in quel di Trapani, la volata inarrestabile del Ribera, l'Akragas inizia a trarre le prime conclusioni.

La partita di ieri è servita, suo malgrado, a tracciare le linee di questo strano campionato. La dirigenza akragantina, provata dall'ennesima reazione dei tifosi, pare abbia tutte le intenzione di andare avanti.

Sono tante, forse troppe, le voci che stanno rendendo amaro il lunedì biancazzurro. La squadra oggi vanta un giorno di riposo, ma secondo indiscrezioni, nel primo pomeriggio di oggi qualcosa dovrebbe emergere. Sono state escluse decisioni al limite del paradossale, l'Akragas proverà a riprendere la sua marcia verso i playoff.

Il salto di categoria imminente, sembra matematicamente escluso, il Ribera con il suo tecnico Brucculeri, a oggi sembra avere qualcosa in più. La miglior difesa del campionato sembra premiare i crispini, che comandano la classifica con 48 punti. L'Akraga ieri ha fallito una delle dieci finali in programma, domenica arriva l'umile Palermitana, ma ancora ci sono da affrontare sei lunghissimi giorni.

La dirigenza nel primo pomeriggio di oggi dovrebbe riunirsi, ma nulla è ancora ufficiale. La dirigenza continua a sostenere un progetto voluto nel lontano luglio, i giocatori fanno parte di una rosa nata per vincere, i tifosi vogliono che quella rosa nata per vincere vinca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, risveglio amaro per i biancazzurri

AgrigentoNotizie è in caricamento