rotate-mobile
Sport Licata

Licata, a Cosenza senza paura

Balsamo in settimana si è sbilanciato dichiarando come obiettivo i play-off. A soli dieci punti alla vetta, il Licata torna a sognare. Gli "schiaffi" di Messina hanno fatto male, provocando una reazione immediata

Mister Balsamo aveva scartato il suo uovo di Pasqua anticipatamente, trovando una sorprendente vittoria d'orgoglio contro il Marsala. Era stata la sfida del sabato, che aveva regalato vittoria e tre punti cruciali in chiave classifica.
 
Balsamo in settimana si è sbilanciato dichiarando come obiettivo i play-off. A soli dieci punti alla vetta, il Licata torna a sognare. Gli "schiaffi" di Messina hanno fatto male, provocando una reazione immediata.
 
Adesso il team gialloblù torna in campo, affrontando in una sfida scoppiettante, il Cosenza. Cosenza-Licata, è il big match della 31esima giornata del campionato di serie D.
 
Attualmente la squadra cosentina occupa il secondo posto in classifica, un colpaccio esterno di Tiscione e compagni aprirebbe scenari alquanto suggestivi. A dirigere l'incontro sarà il signor Riccardo Panarese di Lecce, assistito dai signori Pignatelli e Lanetti di Taranto.
 
31esima giornata
 
Acireale – Nuvla S.Felice
Cosenza - Licata
Hinterreggio – Cittanova
Marsala – S.Antonio Abate
Messina – Battipagliese
Palazzolo – Adrano
Sambiase – Acri
Serre Alburni – Nissa
Valle Grecanica – Noto
 
CLASSIFICA
 
Hinterreggio 54
Cosenza 51
Battipagliese 49
Messina 47 (-7)
Nuvla S.Felice 46
Adrano 45
LICATA 44
Palazzolo 44
Acri 40
Noto 38
Sambiase 38
Serre Alburni 38
S.Antonio Abate 35 (-2)
Acireale 35
Marsala 34
Nissa 30
Valle Grecanica 29
Cittanova 18 (-1)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, a Cosenza senza paura

AgrigentoNotizie è in caricamento