menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gaetano Moanchello

Gaetano Moanchello

Gaetano Monachello non si ferma più, il giovane: "Fisicamente sto bene"

Si è giocata allo stadio Antonis Papadopulos la sfida tra la prima della classe del campionato cipriota Anothosis e l'Olympiakos Nicosia. Il talento palmese ha siglato una doppietta che però non è bastata per la vittoria della sua squadra

Si è giocata ieri, allo stadio Antonis Papadopulos, la sfida tra la prima della classe del campionato cipriota Anothosis e l'Olympiakos di Gaetano Monachello.

I padroni di casa hanno la leadership del campionato, ma nel pomeriggio di ieri non hanno avuto vita facile contro il team di Monachello. E' stato lo stesso a siglare una doppietta, la seconda in pochi giorni. I gol del talento palmese hanno tenuto in gioco i greci di Nicosia.

La partita è terminata quattro a tre per Anorthosis, ma buona parte dello stadio ha applaudito le prodezze di Gaetano Monachello. Le sue due reti sono state dei tocchi sopraffini.

"La partita di ieri è stata molto difficile - ha spiegato in esclusiva Gaetano Monachello - incontravamo la prima della classe e dovevamo far bene. La sconfitta brucia ma abbiamo dato il massimo. I gol mi hanno reso felice - spiega il centravanti - ma l'emozione più bella è stata vedere la mia famiglia sugli spalti, i loro occhi felici mi hanno davvero caricato".

Gaetano Monachello parla anche del suo particolare momento di forma: "Sono contento di aver fatto quattro gol in due partite, spero di continuare cosi".

Il giovane attaccante, continua a far bene in un campionato pieno di insidie, ma Gaetano Monachello oltre agli amuleti e alla buona forma ha un segreto: "Questi gol sono anche per mio nonno che mi guarda da lassù".

L'escalation del ragazzo palmese continua, ogni giorno una nuova sfida da vincere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento