Gaetano Monachello non si ferma più, il giovane: "Fisicamente sto bene"
Si è giocata allo stadio Antonis Papadopulos la sfida tra la prima della classe del campionato cipriota Anothosis e l'Olympiakos Nicosia. Il talento palmese ha siglato una doppietta che però non è bastata per la vittoria della sua squadra
Si è giocata ieri, allo stadio Antonis Papadopulos, la sfida tra la prima della classe del campionato cipriota Anothosis e l'Olympiakos di Gaetano Monachello.
I padroni di casa hanno la leadership del campionato, ma nel pomeriggio di ieri non hanno avuto vita facile contro il team di Monachello. E' stato lo stesso a siglare una doppietta, la seconda in pochi giorni. I gol del talento palmese hanno tenuto in gioco i greci di Nicosia.
La partita è terminata quattro a tre per Anorthosis, ma buona parte dello stadio ha applaudito le prodezze di Gaetano Monachello. Le sue due reti sono state dei tocchi sopraffini.
"La partita di ieri è stata molto difficile - ha spiegato in esclusiva Gaetano Monachello - incontravamo la prima della classe e dovevamo far bene. La sconfitta brucia ma abbiamo dato il massimo. I gol mi hanno reso felice - spiega il centravanti - ma l'emozione più bella è stata vedere la mia famiglia sugli spalti, i loro occhi felici mi hanno davvero caricato".
Gaetano Monachello parla anche del suo particolare momento di forma: "Sono contento di aver fatto quattro gol in due partite, spero di continuare cosi".
Il giovane attaccante, continua a far bene in un campionato pieno di insidie, ma Gaetano Monachello oltre agli amuleti e alla buona forma ha un segreto: "Questi gol sono anche per mio nonno che mi guarda da lassù".
L'escalation del ragazzo palmese continua, ogni giorno una nuova sfida da vincere.