rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Allievi, Colleverde e Licata equilibrati e competitivi

I ragazzi di Spataro e Rigano nella seconda frazione sono riusciti a riacciuffare il pareggio, recuperando il doppio svantaggio che li aveva visti soccombere a fine primo tempo

Si è giocato nel pomeriggio di ieri, a Raffadali, l'attesissimo match del campionato provinciale Allievi tra Colleverde calcio e Licata. L'incontro non ha deluso per niente le aspettative visto che le due squadre hanno regalato ai tanti spettatori un degno pomeriggio di sport. Il risultato finale di 2 a 2 testimonia l'equilibrio che si è visto in campo, dando vita ad un primo tempo di marca licatese e una ripresa tutta cuore e grinta della Colleverde.

 
I ragazzi di Spataro e Rigano nella seconda frazione sono riusciti a riacciuffare il pareggio, recuperando il doppio svantaggio che li aveva visti soccombere a fine primo tempo. La giovane squadra biancoverde ha dimostrato carattere e caparbietà, prima accorciando le distanze con il ritrovato Accardi e sul finire con il primo gol stagionale di Randisi astuto a segnare di testa su una corta respinta del portiere.
 
Il risultato ha lasciato tutti contenti e soddisfatti per l'ottima prova offerta dai ragazzi di entrambe le società ed ha inoltre, dimostrato come le due squadre viste oggi meritano ampiamente le posizioni che occupano in classifica.
 
La rosa dei giocatori della Colleverde: Arrigo, Iacono, Burgio, Randisi, Riggio, Tarallo, Daino, Lambardo, Fiore, Ciulla, Accardi, Parisi, Modica, Casesa, Montana, Tarallo, Caltagirone, Curaba, Di Vincenzo, Frangiamore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allievi, Colleverde e Licata equilibrati e competitivi

AgrigentoNotizie è in caricamento