menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allievi, la Colleverde batte gli akragantini di Alfredo Talenti

La beffa akragantina arriva dai piedi di Simone Fiore. Il gol vittoria è stato messo a segno dal giovane giocatore della locale squadra allenata da Rigano

La Colleverde calcio categoria Allievi allenata da Nuccio Spataro e Lucio Rigano, ieri ha espugnato il campo di Comitini battendo per 1 a 0 l'Akragas di mister Talenti.

Tante, le occasioni da parte della Colleverde,  la quale ha dato vita a una manovra alquanto offensiva. Il team allenato dall'ex bandiera akragantina Talenti, ha tentato di frenare le accellerate dei ragazzi allenati da Spataro e Rigano.

La beffa akragantina arriva dai piedi di Simone Fiore. Il gol vittoria è stato messo a segno dal giovane giocatore della Colleverde, che con un tiro dal limite dell'area ha indovinato l'incrocio dei pali. Con questa vittoria la Colleverde conferma di essere più che mai in corsa per la vittoria finale.

Unica nota negativa della giornata è stata la doppia ammonizione all'estremo difensore della Colleverde Riccardo Arrigo, per avere  rallentato la ripresa del gioco.

"L'espulsione è parsa alquanto eccessiva - fanno sapere gli addetti ai lavori di casa Colleverde - e il ragazzo non meritava una simile sanzione che lo costringerà a saltare il prossimo incontro".


A fine partita il mister Spataro si è complimentato con i propri ragazzi per: "L'impegno e la determinazione che questi hanno mostrato non solo per la gara odierna, ma per le quattro precedenti vittorie che hanno permesso nuovamente alla Colleverde di balzare al secondo posto in classifica del girone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento