rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Akragas alza la "manita" alla Parmonval, 5 a 1 contro i palermitani

Sul comunale di Raffadali gli uomini di Pino Rigoli hanno "strapazzato" i palermitani. Ennesima prova di forza dei biancazzurri che convincono dirigenza e pubblico

Una grande Akragas batte una piccola Parmonval. Al comunale di Raffadali gli uomini del tecnico Pino Rigoli hanno "strapazzato" i palermitani della Parmonval. Al pronti via è stato Alessandro Bonaffini, su suggerimento di Nicola Arena, a sbloccare il match. L'ex Ragusa con un pregevole pallonetto spiazza il portiere avversario.

Il due a zero arriva dopo una manciata di minuti, è l'italo-argentino Criniti a firmare la rete del raddoppio. Gli akragantini si trovano quasi a memoria, è ancora un super Criniti che suggerisce un pallone prezioso per capitan Gerlando Contino, abile a beffare l'estremo difensore della Parmonval. L'akragantino al 30esimo minuto fa partire un tiro dai quindici metri che fissa il  risultato sul tre a zero.
 
 
La Parmonval sembra smarrita, ma al 34esimo minuto un tiro quasi inaspettato di Foschi beffa l'estremo difensore akragantino Russo.
 

Al ritorno dal riposo lungo il tecnico Rigoli non si accontenta, vuole ancora una prova di forza. L'Akragas va ancora a segno con Pellegrino, servito con un lancio millimetrico dal "solito" Criniti. Allo scadere c'è gloria anche per il centrovanti biancazzurro Rosa che fissa il punteggio sul cinque a uno.

 
Sugli spalti c'è tanta soddisfazione per un'Akragas imbattuta e con due gol subiti in quattro gare, siglando reti a raffica.
 
La dirigenza applaude l'operato meticoloso e oggi perfetto dell'allenatore Pino Rigoli. La classifica si allunga e gli akragantini domenica sono attesi dal grande esame Raffadali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas alza la "manita" alla Parmonval, 5 a 1 contro i palermitani

AgrigentoNotizie è in caricamento