menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Legrottaglie

Nicola Legrottaglie

Akragas, adesso tocca a te: il calendario della LegaPro, debutto a Matera

La prima giornata dovrebbe essere il 6 settembre, le pause: 27 dicembre, 3 gennaio, 27 marzo. Il turno infrasettimanale: 24 marzo. Ultima giornata 8 maggio. L'Akragas battezza il suo esordio in LegaPro con il Matera, giocando la prima fuori casa.

Mancava da circa trent'anni, adesso l'Akragas è pronta a inseguire il sogno. Turni infrasettimanali e partite di cartello, il campionato di LegaPro si prende l'Akragas.

La prima giornata dovrebbe essere il 6 settembre, le pause: 27 dicembre, 3 gennaio, 27 marzo. Il turno infrasettimanale: 24 marzo.  Ultima giornata 8 maggio. L'Akragas battezza il suo esordio in LegaPro con il Matera, giocando la prima fuori casa.

La seconda giornata l'Akragas incontrerà una delle formazioni che completerà il girone. Alla terza giornata i biancazzurri di Nicola Legrottaglie incontreranno il Cosenza. Doppio turno calabrese per l'Akragas, in quanto alla quarta pronta la sfida casalinga con il Catanzaro. La quinta giornata sfida fuori casa contro l'Ischia.

La sesta in casa contro l'Andria, settima giornata fuori casa contro la forte Paganese. Ottava giornata sfida di suggestione contro la Juve Stabia, la nona giornata sotto con la Lupa Castelli Romani. 

Seconda trasferta consecutiva contro l'altra formazione da includere nel girone. Undicesima giornata vedrà Akragas-Casertana. Alla dodicesima giornata il calendario prevede Martina Franca-Akragas, per poi "regalare" due interne consecutive contro il Lecce e Foggia, Nel finale giro di boa con Vigor Lamezia, Melfi in casa e Benevento fuori casa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento