rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Akragas vince a Battipaglia: Tiscione segna il 100esimo gol

Una vera e propria battaglia quella vinta dall'Akragas che riesce a imporsi con non poche difficoltà. La Battipagliese negli ultimi minuti ha fatto paura, l'Akragas è rimasta in inferiorità causa espulsione di Andrea De Rossi

L'Akragas riesce a vincere una delle partite più difficili del campionato. I biancazzurri battono in trasferta la Battipagliese, con il risultato di uno a zero. Il gol arriva dai piedi di Pippo Tiscione, che nel primo tempo al 38' dai 35 metri spiazza il portiere De Marino. Tiscione esulta mostrando la maglia con il numero "100", sono i gol del centravanti ex Savoia realizzati nella sua carriera.  Tra il primo e il secondo tempo, nel tunnel che porta i giocatori in campo, sono volate parole grosse tra Davide Baiocco e alcuni giocatori della Battipagliese, il giocatore potrebbe essere stato aggredito. A portare la calma sarebbero stati gli agenti di Polizia presenti allo stadio di Battipaglia.

Una vera e propria battaglia quella vinta dall'Akragas che riesce a imporsi con non poche difficoltà. La Battipagliese negli ultimi minuti ha fatto paura, l'Akragas è rimasta in inferiorità causa espulsione di Andrea De Rossi. I bancazzurri sono al loro quinto risultato positivo, l'Akragas riesce a mantenere l'attivo di più quattro sul Torrecuso.  

LA CLASSIFICA

Akragas 53
Torrecuso 49
Rende 44
Agropolo 44
Frattese 40
Marcianise 40
Neapolis 39
Leonfortese 36
Roccella 34
Due Torri 33
Hinterreggio 31
Nuova gioiese 27
Sorrento 27
Noto 25
Tiger Brolo 25
Battipagliese 23
Montalto 16
Orlandina 6


I RISULTATI DI OGGI

Battipagliese-Akragas 0-1
Neapolis-Leonfortese 0-2
Frattese-Nuova Gioiese 1-2
Noto-Hinterreggio 2-1
Orlandina-Marcianise 0-2
Roccella-Comprensorio Montalto 1-0
Sorrento – Due Torri 0-1
Tiger Brolo – Rende 1-2
Torrecuso – Agropoli 2-1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas vince a Battipaglia: Tiscione segna il 100esimo gol

AgrigentoNotizie è in caricamento