menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cristian Ciaramella

Cristian Ciaramella

La Parmonval "sgambetta" l'Alcamo, Campofranco: vittoria e secondo posto

Nella giornata di oggi si sono disputati gli anticipi del campionato di Eccellenza. Rappa frena la corsa dei bianconeri di Ciaramella. I campofranchesi di Mutolo compiono un'altro piccolo miracolo battendo l'ostica Riviera Marmi

La favola che si tramuta in realtà. Continua a vincere il Campofranco scalando posizioni su posizioni. Il team di Corrado Mutolo ha battuto nell'anticipo di oggi i trapanesi della Riviera Marmi. Il gol della vittoria è arrivato dal solito Fabio Messina, infallibile "cecchino" campofranchese.

In quel di Palermo accade ciò che non ti aspetti. La Parmonval si sbarazza senza non poche difficoltà dell'Alcamo di Cristian Ciaramella. Il gol che fa sorridere quasi tutta la classifica del campionato di Eccellenza è arrivato dai piedi di Rappa. L'Alcamo, rimasto in dieci dopo l'espulsione di Scrozzo, si fa sovrastare da una discreta Parmonval.


L'Alcamo con questa sconfitta rimane a quota 39 punti, in attesa che Ribera, Kamarat giochino nella giornata di domani i loro rispettivi match. Il Campofranco con questa vittoria si piazza al secondo posto in classifica, aspettando i novanta minuti di domani tra Castellammare e Akragas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento