menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piero Concialdi, l'autore del primo gol della Leonfortese

Piero Concialdi, l'autore del primo gol della Leonfortese

Amichevoli, ancora una sconfitta per l'Akragas

Gli akragantini in più di un'occasione hanno sfiorato il vantaggio, per poi essere battuti con due reti di scarto. A battere il portiere akragantino Ferrara sono stati Concialdi e Cosimano. Il buon gioco non è bastato

Giornata sfortunata per l'Akragas di Pino Rigoli. I biancazzurri, nel pomeriggio di ieri, hanno disputato un'amichevole in quel di Leonforte, contro la squadra locale neo promossa in Eccellenza.
 
Gli akragantini in più di un'occasione hanno sfiorato il vantaggio, per poi essere battuti con due reti di scarto. A battere il portiere akragantino Ferrara sono stati Concialdi e Cosimano.
 
Il buon gioco non è bastato per portare a casa una vittoria, Arena e compagni sono stati fermati dai pali e dalle parate rocambolesche dell'estremo difensore di casa Leonfortese.
 
Un ko, che non fa rumore all'interno delle mura akragantine, l'Akragas gioca bene è abile del giro palla ma sfortunata e forse troppo leziosa sotto porta.
 
La squadra del presidente Silvio Alessi  si dà appuntamento per il prossimo 10 agosto alle 17.30, quando sul sintetico di Palma di Montechiaro ariverà la Sancataldese allenata da Lirio Torregrossa.
 
FORMAZIONI:
 
Leonfortese: Sciarrino, Spataro, Santonocito, Privitera, Lombardo, Trovato, Mavica, Patti, Cosimano, Concialdi, Carbonaro. All: Gaetano Mirto.
 
Akragas: Ferrara, Parisi, Alletto, Caci, Vindigni, Fallea, Bonaffini, Pellegrino, Contino, Arena, Vinciguerra. All: Pino Rigoli.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento