rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

L'amichevole del giovedì, Akragas ed Empedoclina all'Esseneto

Partita ricca di gol e sorrisi, tra due squadre unite dal cuore e dalla passione. Da una parte "l'amato" Ciccio Nobile e dall'altra il tecnico Pino Rigoli

Amichevole del giovedì in casa Akragas. Non la solita partitella, ma ad affrontare la squadra di Pino Rigoli è stata l'Empedoclina del tecnico Francesco Nobile.

Partita iniziata alle 15 e match ricco di gol, arbitro d'eccezione l'allenatore dei biancazzurri Pino Rigoli. La partita degli ex, infatti in casa granata figuravano Gallo, Spina e Ferrara, ma anche i dirigenti Motisi e Caltagirone.

L'Akragas ha schierato nella prima frazione di gara i big, per poi lasciare spazio ai giovani, fatta eccezione di Vitale, Nassi, Chiavaro e Assenzio. Formazione tipo per Nobile, che con i suoi "grandi" non è riuscito a battere la "sua" amata Akragas.

L'Empedoclina, milita nel campionato di Promozione, ed ha messo in cassaforte la salvezza con qualche giornata d'anticipo. L'Akragas ha potuto testare all'Esseneto, la forma dei suoi giocatori, in vista dell'impegno di domenica contro la Vibonese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amichevole del giovedì, Akragas ed Empedoclina all'Esseneto

AgrigentoNotizie è in caricamento