rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas-Catania: spettacolo e gol all'Esseneto

La squadra etnea ha battuto gli undici biancazzurri di Pino Rigoli. I catanesi sbancano Agrigento con il risultato di uno a tre. Allo stadio erano presenti circa un migliaio di tifosi

Gol e belle giocate questo pomeriggio allo stadio Esseneto. L'Akragas di Pino Rigoli ospita il Catania di Rolando Maran.

Sotto gli occhi attenti di Pulvirenti e Alessi, rispettivamente presidenti di Catania e Akragas, le due squadre hanno dato spettacolo. L'Akragas ha ben giocato ma il Catania ha prevalso con il risultato di tre a uno.

In gol per gli etnei sono andati Bergessio prima Barrientos poi e anche l'argentino Bergessio chiude i conti. Un lume di speranza viene acceso nel secondo tempo da Nicola Arena che dagli undici metri spiazza il portiere Andujar.

Lo stadio Esseneto non ha riservato il tutto esaurito, ma la risposta del pubblico ha soddisfatto la dirigenza akragantina. Nella sponda catanese hanno risposto circa un centinaio di tifosi, il quale hanno applaudito per tutto il match l'unica squadra siciliana in serie A.

Catania e Akragas nel primo tempo si sono affrontate con le formazioni tipo, a riposo lungo Maran e Rigoli hanno dato spazio a un ampio tournover. L'Akragas saluta il campionato con l'ultima amichevole, la squadra del patron Alessi, da oggi si può definire in vacanza.

Amichevole, Akragas vs Catania

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Catania: spettacolo e gol all'Esseneto

AgrigentoNotizie è in caricamento