rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Allievi Akragas, vittoria e bel gioco per i "piccoli" di Elio Caltagirone

I biancazzurri portano a casa i tre punti grazie ai tre gol segnati dai giovani: Montana Lampo, Ciulla e Giannuzzi. La partita è stata interrotta per circa dieci minuti a causa del maltempo

Sotto il diluvio di Santa Margherita Belice la squadra degli Allievi dell'Akragas guidata da Elio Caltagirone "strapazza" la squadra locale. La partita è stata dominata in lungo e in largo dai "piccoli" biancazzurri, guidati ancora una volta dall'estro del giovane Montana Lampo. 

E' proprio grazie ad un disimpegno della promessa akragantina che la squadra di Caltagirone trova il gol al minuto 46 del primo tempo.
 
Nel secondo tempo è ancora Akragas, i gol arrivano dai giovani Ciulla e Giannuzzi che battono con freddezza l'estremo difensore di casa Manzilsindi.
 
L'Akragas vince tre a zero e  porta a casa i tre punti, battendo la prima della classe. Una vittoria che lascia poco spazio ai commenti e concorda gli applausi per una squadra che ha ritrovato fiducia e freschezza fisica.
 
La partita è stata interrotta per circa dieci minuti a causa del maltempo. Ad arbitrare l'incontro il signor Magginelli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allievi Akragas, vittoria e bel gioco per i "piccoli" di Elio Caltagirone

AgrigentoNotizie è in caricamento