menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I due tecnici Francesco Nobile ed Elio Caltagirone

I due tecnici Francesco Nobile ed Elio Caltagirone

Allievi Akragas, il tecnico Caltagirone: "Sconfitti ma molto soddisfatti"

I "piccoli" biancazzurri ieri hanno disputato un'amichevole contro la Rappresentativa del Raffadali, squadra che milita in seconda categoria. Gli akragantini si sono arresi con il risultato di 5 a 2

“Ieri è stata una giornata molto importante per me e per la mia 'piccola' squadra”. Sono queste le parole del tecnico degli Allievi Juniores Elio Caltagirone, all'indomani della partita contro la Rappresentativa del Raffadali, squadra che milita in Seconda categoria.

Gli akragantini si sono arresi con il risultato di 5 a 2. Una buona prova che non ha lasciato rimpianti ad Elio Caltagirone. 
 
“Nei primi sessanta minuti ho visto la mia squadra attenta e molto agguerrita, è bello vedere ragazzi del '97 ma anche '98 lottare su ogni pallone. Molti di loro hanno esordito su un campo a undici e questo mi rende veramente orgoglioso. Nel secondo tempo, dopo le prime sostituzioni ci siamo lasciati sorprende su qualche azione – continua Caltagirone – ma oggi mi ritengo davvero soddisfatto. Questo è un progetto molto ambizioso, io credo molto nei miei ragazzi e giorno dopo giorno vedo in loro grandi miglioramenti”.
 
Gli Allievi del tecnico agrigentino lunedi daranno vita a una nuova amichevole con i pari età di Grotte.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento