rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Allievi Akragas, il tecnico Caltagirone: "Sconfitti ma molto soddisfatti"

I "piccoli" biancazzurri ieri hanno disputato un'amichevole contro la Rappresentativa del Raffadali, squadra che milita in seconda categoria. Gli akragantini si sono arresi con il risultato di 5 a 2

“Ieri è stata una giornata molto importante per me e per la mia 'piccola' squadra”. Sono queste le parole del tecnico degli Allievi Juniores Elio Caltagirone, all'indomani della partita contro la Rappresentativa del Raffadali, squadra che milita in Seconda categoria.

Gli akragantini si sono arresi con il risultato di 5 a 2. Una buona prova che non ha lasciato rimpianti ad Elio Caltagirone. 
 
“Nei primi sessanta minuti ho visto la mia squadra attenta e molto agguerrita, è bello vedere ragazzi del '97 ma anche '98 lottare su ogni pallone. Molti di loro hanno esordito su un campo a undici e questo mi rende veramente orgoglioso. Nel secondo tempo, dopo le prime sostituzioni ci siamo lasciati sorprende su qualche azione – continua Caltagirone – ma oggi mi ritengo davvero soddisfatto. Questo è un progetto molto ambizioso, io credo molto nei miei ragazzi e giorno dopo giorno vedo in loro grandi miglioramenti”.
 
Gli Allievi del tecnico agrigentino lunedi daranno vita a una nuova amichevole con i pari età di Grotte.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allievi Akragas, il tecnico Caltagirone: "Sconfitti ma molto soddisfatti"

AgrigentoNotizie è in caricamento