rotate-mobile
Sport Campo sportivo

Akragas: si torna a faticare, Guastella e Marasco tenuti sotto osservazione

Il taccuino del tecnico biancazzurro è ricco e segreto, una tabella di marcia meticolosa e quasi maniacale, non vuol cedere il passo a nessuno Montalbano, obiettivo primario e mai segreto è la conquista di una promozione che mai come adesso è sognata e molto sperata

Giornata di allenamento per l'Akragas di Vincenzo Montalbano. Dopo la vittoria di domenica in casa Alcamo, gli akragantini torneranno a faticare allo stadio Esseneto. Il tecnico akragantino dovrà studiare il prossimo avversario e trovarne i punti deboli in modo da non interrompere la cavalcata con destinazione serie D.
 
Montalbano, oggi, ritroverà anche gli "acciaccati" Guastella e Marasco, veri punti fondamentali di questo gruppo. Questo pomeriggio lo staff medico ne valuterà le condizioni; condizioni che stando alle fughe di notizie, non comprometterebbero la presenza dei due nella sfida del 3 giugno.
 
Il taccuino del tecnico biancazzurro è ricco e segreto, una tabella di marcia meticolosa e quasi maniacale, non vuol cedere il passo a nessuno Montalbano, obiettivo primario e mai segreto è la conquista di una promozione che mai come adesso è sognata e molto sperata. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: si torna a faticare, Guastella e Marasco tenuti sotto osservazione

AgrigentoNotizie è in caricamento