menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas: si torna a faticare, Guastella e Marasco tenuti sotto osservazione

Il taccuino del tecnico biancazzurro è ricco e segreto, una tabella di marcia meticolosa e quasi maniacale, non vuol cedere il passo a nessuno Montalbano, obiettivo primario e mai segreto è la conquista di una promozione che mai come adesso è sognata e molto sperata

Giornata di allenamento per l'Akragas di Vincenzo Montalbano. Dopo la vittoria di domenica in casa Alcamo, gli akragantini torneranno a faticare allo stadio Esseneto. Il tecnico akragantino dovrà studiare il prossimo avversario e trovarne i punti deboli in modo da non interrompere la cavalcata con destinazione serie D.
 
Montalbano, oggi, ritroverà anche gli "acciaccati" Guastella e Marasco, veri punti fondamentali di questo gruppo. Questo pomeriggio lo staff medico ne valuterà le condizioni; condizioni che stando alle fughe di notizie, non comprometterebbero la presenza dei due nella sfida del 3 giugno.
 
Il taccuino del tecnico biancazzurro è ricco e segreto, una tabella di marcia meticolosa e quasi maniacale, non vuol cedere il passo a nessuno Montalbano, obiettivo primario e mai segreto è la conquista di una promozione che mai come adesso è sognata e molto sperata. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento