rotate-mobile
Sport

Akragas, oggi la ripresa degli allenamenti

L'allenatore akragantino ha concesso un giorno di riposo in più alla sua squadra. Domenica l'Akragas riposerà per poi ritrovarsi con due trasferte consecutive. La prima sarà in quel di Montalto e la seconda a Gliaca di Piraino contro il Due Torri

Riprendono quest'oggi gli allenamenti dell'Akragas.I biancazzurri, agli ordini di Vincenzo Feola, si ritroveranno nel pomeriggio per provare schemi e assetti tattici. 

L'allenatore akragantino ha concesso un giorno di riposo in più alla sua squadra. Domenica l'Akragas riposerà per poi ritrovarsi con due trasferte consecutive. La prima sarà in quel di Montalto e la seconda a Gliaca di Piraino contro il Due Torri.

La settimana di lavoro servirà a Vincenzo Feola per recuperare anche capitan Agatino Chiavaro, sostituito in modo eccellente da Maurizio Maraucci; quest'ultimo contro la Leonfortese ha davvero ben figurato. Mister Feola ha un bel problema: i suoi attaccanti sono tutti in ottima forma, sarà difficile il quartetto titolare per le prossime sfide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, oggi la ripresa degli allenamenti

AgrigentoNotizie è in caricamento