rotate-mobile
Sport Fontanelle

L'Akragas riprende ad allenarsi, Rigoli conta i "danni"

I biancazzurri privi di Aprile causa torneo di Viareggio, Astarita, Vitale, Chiavaro, Pellegrino e Bonaffini, fermi per infortunio, hanno ripreso le loro sessioni di allenamenti.

Seppur rimaneggiata torna ad allenarsi l'Akragas. I biancazzurri privi di Aprile causa torneo di Viareggio, Astarita, Vitale, Chiavaro, Pellegrino e Bonaffini, fermi per infortunio, hanno ripreso le loro sessioni di allenamenti. 

Agli ordini di mister Pino Rigoli, la vice capolista deve tornare a far bene in campionato. Tocca lavorare su gambe e testa, per non far sembrare quei sei punti un distacco abissale. L'Akragas si allena allontanando sempre di più il "mal di Campania", tra presunti torti arbitrali e gol fortunosi, i biancazzurri  non hanno mai fatto bottino pieno in trasferta contro le squadre campane. 

All'Esseneto domenica prossima arriverà la Cavese dell'ex Gerlando Contino, una squadra insidiosa e ostica che proverà a fare il colpaccio allo stadio Esseneto. Rigoli proverà a recuperare più uomini possibili, per fronteggiare un'emergenza che l'Akragas non può permettersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas riprende ad allenarsi, Rigoli conta i "danni"

AgrigentoNotizie è in caricamento