menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salvatore Catania

Salvatore Catania

Akragas-Vibonese, il dg Catania: "Stagione eccezionale"

Post partita rilassato in casa biancazzurra. La squadra del patron Alessi blinda il suo secondo posto. Il direttore generale akragantino traccia il bilancio della stagione

Post gara rilassato in casa Akragas. Allenatore e direttore generale in sala stampa, Catania e Rigoli, alla fine del match tracciano la linea di una stagione finita da vice capolisti.

"E' stata un'annata eccezionale - chiosa Catania - siamo andati oltre le migliori aspettative. Abbiamo un gruppo fantastico e dobbiamo continuare a far bene. I play-off? Non accertano la promozione in LegaPro, ma proviamo a vincerli, i conti li facciamo alla fine".

Rigoli si gode il suo secondo posto, ma bacchetta i suoi ragazzi. "Abbiamo preso un gol figlio di una distrazione difensiva, non prendevamo una rete da 4 turni. Detto questo - spiega Rigoli - oggi è stata una bella partita, abbiamo vinto e va bene così. I play off? Sì, saranno dispendiosi ma faremo una nostra tabella di marcia e saremo pronti al cento per cento. Pian piano gli infortuni finiscono: oggi abbiamo visto in campo Pellegrino, sto dosando il suo minutaggio. Ho chiamato in panchina Arena perchè era in diffida, a risultato ottenuto ho preferito chiamarlo dentro".

In sala stampa anche il tecnico  della Vibonese, Alfonso Ammirata: "Ci siamo distratti troppo e l'Akragas ci ha puniti. Questa è una squadra che gioca bene e che si merita questa posizione in classifica, noi ogni domenica diamo il massimo per chiudere bene questo campionato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento