rotate-mobile
Sport

Akragas, è già vigilia di un altro derby: a Messina rientra Salvemini

L'attaccante ha scontato contro il Siracusa la giornata di squalifica. La squadra, domani, sosterrà la seduta di rifinitura prima della partenza

L'Akragas, dopo la vittoria casalinga contro il Siracusa, si è ritrovata questa mattina all’Esseneto per preparare l’imminente sfida di mercoledì sera contro il Messina, allo stadio “Franco Scoglio”, valida per la 33esima giornata del campionato di Lega Pro.

Squadra divisa in due blocchi: i giocatori utilizzati nella partita contro il Siracusa hanno effettuato un lavoro defaticante e di scarico, mentre gli altri hanno svolto un lavoro tecnico ed esercitazioni sui tiri.

Sul fronte infortunati, il centrocampista Bramati e l’attaccante Cochis continuano a svolgere un lavoro personalizzato e, quindi, con ogni probabilità salteranno il turno infrasettimanale.

Per la partita contro il Messina sarà, invece, a disposizione il centravanti Salvemini che ha scontato il turno di squalifica. Domani mattina è in programma la rifinitura a porte chiuse. Dopo il pranzo, la squadra partirà alla volta di Messina per il ritiro pre-partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, è già vigilia di un altro derby: a Messina rientra Salvemini

AgrigentoNotizie è in caricamento