
Il vicepresidente Angelo Vella
Akragas, i tifosi sul web: "Rivogliamo Angelo Vella"
A pochi giorni dal derby i supporter akragantini si scatenano su internet. Tanti gli slogan per l'ormai ex dirigente akragantino che ha detto addio pochi giorni fa alla sua squadra. Domenica l'ex vice-presidente guarderà la partita dalla tribuna
A pochi giorni dal derby agrigentino tra Akragas e Raffadali, continua la preparazione per entrambi i team. Due dimissioni di lusso in questa settimama "calda". Il primo a dire addio alla "sua" Akragas è stato il vicepresidente biancazzurro Angelo Vella. Dal fronte raffadalese, ha lasciato il timone anche il tecnico Gaetano Longo.
L'allenatore taorminese è stato alla guida del Raffadali per circa dieci anni, tra addii e ripensamenti il tecnico conosce ed ha conusciuto l'ambiente di Raffadali. Il suo successore è Giuseppe Geraldi.
Sul web intanto i tifosi iniziano a scaldare l'ambiente. E' attesa la stracittadina, e l'Esseneto per l'occasione apre anche la gradinata.
Un "ticket-family" voluto dalla società akragantina e tanto rumore per una partita che vale molto di più dei tre punti. I tifosi biancazzurri, ancora su web invocano il ritorno dell'ormai ex dirigente Vella.
"Rivogliamo il nostro vicepresidente", scrivono i tifosi su Facebook. Ancora nessuna risposta ufficiale da parte dell'imprenditore agrigentino che domenica guarderà la partita dalla tribuna.