menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vicepresidente Angelo Vella

Il vicepresidente Angelo Vella

Akragas, i tifosi sul web: "Rivogliamo Angelo Vella"

A pochi giorni dal derby i supporter akragantini si scatenano su internet. Tanti gli slogan per l'ormai ex dirigente akragantino che ha detto addio pochi giorni fa alla sua squadra. Domenica l'ex vice-presidente guarderà la partita dalla tribuna

A pochi giorni dal derby agrigentino tra Akragas e Raffadali, continua la preparazione per entrambi i team. Due dimissioni di lusso in questa settimama "calda". Il primo a dire addio alla "sua" Akragas è stato il vicepresidente biancazzurro Angelo Vella. Dal fronte raffadalese, ha lasciato il timone anche il tecnico Gaetano Longo.

L'allenatore taorminese è stato alla guida del Raffadali per circa dieci anni, tra addii e ripensamenti il tecnico conosce ed ha conusciuto l'ambiente di Raffadali. Il suo successore è Giuseppe Geraldi.

Sul web intanto i tifosi iniziano a scaldare l'ambiente. E' attesa la stracittadina, e l'Esseneto per l'occasione apre anche la gradinata.

Un "ticket-family" voluto dalla società akragantina e tanto rumore per una partita che vale molto di più dei tre punti. I tifosi biancazzurri, ancora su web invocano il ritorno dell'ormai ex dirigente Vella. 

"Rivogliamo il nostro vicepresidente", scrivono i tifosi su Facebook. Ancora nessuna risposta ufficiale da parte dell'imprenditore agrigentino che domenica guarderà la partita dalla tribuna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento