menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Online l'Akragas store, Paolo Vella: "Richieste anche dal Canada"

E' partito da pochi giorni il progetto web del team biancazzurro. Completini, felpe e calamite alla portata di un click

E' online il nuovo store dell'Akragas. Completini, gadget e quant'altro: l'Akragas, in collaborazione con la tipografia Maira, è alla portata di un click.

Il sito è stato già preso d'assalto dai tifosi sparsi in tutta Italia, ma anche Canada e altri paesi esteri. A parlare del progetto è Paolo Vella, titolare dell'Akragas store: "Fortunatamente siamo partiti bene, abbiamo avuto diverse richieste e questo non fa che rendermi orgoglioso. Questo progetto - spiega Paolo Vella - nasce dall'amore per una squadra che tanto sta facendo sognare. Mi piace l'idea che un agrigentino all'estero può acquistare i prodotti biancazzurri, l'Akragas arriva direttamente a casa loro".

A Paolo Vella chiediamo alcuni prezzi del suo store. "Non sono costi esorbitanti - spiega -? tutt'altro. Basta pensare che il completino dell'Akragas costa 30 euro, ma anche felpe e calamite sono alla portata di tutti".

L'Akragas store è il primo e l'unico in città, il rivenditore ufficiale, è presente anche la domenica all'ingresso dello stadio Esseneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento