menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente dellì'Akragas Silvio Alessi incontra Silvio Berlusconi

Il presidente dellì'Akragas Silvio Alessi incontra Silvio Berlusconi

Akragas e Milan, Alessi incontra Berlusconi: "Il Cavaliere incuriosito del nostro progetto"

Pranzo tra presidenti quest'oggi a Palermo. Il massimo dirigente akragantino incontra il leader del PdL. Un gemellaggio futuro e tante curiosità, sono stati questi i temi affrontati oggi

Giornata importante per il presidente dell'Akragas Silvio Alessi. Oggi il patron biancazzurro ha partecipato a un pranzo con Silvio Berlusconi nei pressi di Palermo.

Tanti i temi affrontati, tra questi anche l'Akragas. "Mi ha fatto enorme piacere incontrare Silvio Berlusconi, ma ancora più piacere riuscire a parlare con lui della mia Akragas. E' apparso alquanto interessato - ha detto Alessi - alla vicende di casa nostra. Berlusconi ha mostrato curiosità ed ha voluto avere notizie sul nostro progetto, sul nostro pubblico e sul nostro assetto tattico, non escludendo in futuro un gemellaggio. L'incontro di oggi - conclude Silvio Alessi - è stato molto interessante, spero davvero che sia di buon auspicio per i nostri progetti futuri, ma anche per la nostra città, per i nostri colori e che soprattutto possa servire come input positivo per la nostra provincia".

Sognare non costa nulla, la voglia di un progetto che duri nel tempo e che soprattutto possa collocarsi in qualche tassello del calcio che conta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento