rotate-mobile
Sport

Akragas, il presidente Alessi chiude il mercato: "La squadra è valida cosi"

Il massimo dirigente biancazzurro chiude ufficialmente il calciomercato akragantino, ecludento di fatto qualsiasi arrivo imminente

L’organico attualmente a disposizione di mister Rigoli è altamente competitivo e pronto a battersi degnamente con tutte le avversarie”. Il presidente dell'Akragas Silvio Alessi, alla ripresa degli allenamenti dopo la breve pausa per le festività di Ferragosto, riafferma la validità tecnica del gruppo biancazzurro e spedisce al mittente le voci di possibili ed imminenti tesseramenti. 

“La squadra è stata formata secondo le indicazioni fornite dal nostro allenatore. Dispiace - continua il presidente - constatare annunci quasi quotidiani di tesseramenti di Tizio o di Caio prontamente diffusi, non si sa per quali motivi e messi in circolazione senza un apparente fondamento. Dette voci, che ovviamente non hanno nessun riferimento ufficiale, tendono a tediare il lavoro della squadra che in questo momento è esclusivamente impegnata per fare bene sia in Coppa che in campionato. Ribadisco il concetto: questo gruppo, per doti umani e tecniche, è pronto alle sfide del prossimo torneo. Pertanto, invito gli sportivi a sostenere calorosamente la squadra e a non badare più di tanto agli annunci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il presidente Alessi chiude il mercato: "La squadra è valida cosi"

AgrigentoNotizie è in caricamento