rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas-Savoia prevendita ok, il ds: "Voglio una domenica di sport"

Il direttore sportivo biancazzurro Ernesto Russello traccia le prime linee della sfida delle sfide. Una partita che Agrigento attende già dal ko di Torre Annunziata

Mancano nove giorni alla sfida delle sfide. Akragas-Savoia è il match che Agrigento e non solo aspetta già dall'indomani del ko di Torre AnnunziataMancano invece due giorni alla partita con il Ragusa, partita che si giocherà senza tifosi biancazzurri. L'attenzione si spostata al match di domenica contro i ragusani, ma mente e passione vanno a quel 19 gennaio.

A parlare delle prevendite è il direttore sportivo Ernesto Russello: "Dobbiamo stare concentrati - ha detto - abbiamo due partite importanti e vogliamo far bene. Prevendite? Posso dire che i biglietti vanno a ruba, i primi blocchetti stanno già terminando, non posso che essere soddisfatto. Il Savoia è una buona squadra, ma noi non siamo da meno. In questi giorni ho sentito davvero tante cose che mi hanno fatto tanto piacere. Sapere - chiosa Russello - che tanti appassionati e non si stanno riavvicinando all'Akragas, è un orgoglio per noi. Mi auguro che domenica 19 sia una giornata di sport. Dobbiamo riempire l'Esseneto  - continua Russello -​ nel massimo rispetto possibile. Cosa mi aspetto da questa partita? Spettacolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Savoia prevendita ok, il ds: "Voglio una domenica di sport"

AgrigentoNotizie è in caricamento