rotate-mobile
Sport

Akragas: bella vittoria sulla Sancataldese, Alessi: "Sono soddisfatto"

Il gol del vantaggio arriva dai piedi di Pellegrino, abile a fruttare qualche svarione difensivo degli ospiti. Quindici minuti dopo ad essere cinico è Contino, che raccoglie un disimpegno dell'estremo difensore di San Cataldo

Aggressivi e spregiudicati gli akragantini di Pino Rigoli battono con due gol di scarto la Sancataldese di mister Torregrossa. Un primo tempo di studio, reso entusiasmante da qualche incurisione di Contino. Il secondo tempo la musica biancazzurra fa salire in cattedra Caci e Contino, ma anche Arena e Pellegrino.

Il gol del vantaggio arriva dai piedi di Pellegrino, abile a fruttare qualche svarione difensivo degli ospiti. Quindici minuti dopo ad essere cinico è Contino, che raccoglie un disimpegno dell'estremo difensore di San Cataldo.

Al triplice fischio gli akragantini raccolgono una vittoria che non vale punti, ma serve da autostima. Il team del presidente Silvio Alessi, nel post partita, va ad applaudire i tifosi accorsi a guardare la loro squadra del cuore. E' soddisfatto il patron Alessi, che afferma: "La squadra vista oggi mi è piaciuta, ho visto i ragazzi in forma e sono soddisfatto della loro prova. Faccio i miei complimenti anche alla Sancataldese, è stata un'amichevole importante sia per noi che per loro. Questa vittoria la registriamo senza esaltarci o deprimerci, abbiamo vinto e va bene cosi, siamo sereni e soprattutto unti".

FORMAZIONI:

Dolenti, Milanesio, Di Marco, Di Blasi, Martorana, Ganci. Levatino, Ventura, Di Franco, Zambito, Niccoli.


Fazzino. Alletto, Morgana, Gatto, Vindigni, Fallea, Bonaffini, Pellegrino. Contino, Arena, Vinciguerra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: bella vittoria sulla Sancataldese, Alessi: "Sono soddisfatto"

AgrigentoNotizie è in caricamento