rotate-mobile
Sport

Akragas, arriva mister Salvatore Vullo: sarà il responsabile dell'area tecnica

Nuovo innesto prestigioso in casa biancazzurra. L'ex tecnico dell'Avellino è il nuovo componente della società del presidente Silvio Alessi

Salvatore Vullo all'Akragas. L'allenatore ex Avellino approda in biancazzurro nel ruolo di responsabile dell'area tecnica. Un arrivo importante e presentato già questa mattina all'hotel del Viale. Un approdo di prestigio, voluto fortemente dal presidente Silvio Alessi che ha detto: "Con Salvatore Vullo ovviamente l'Akragas acquista un grande prestigio. Lui - ammette Alessi - è un conoscitore di calcio, seguirà sia le giovanili che la prima squadra. Vogliamo fare tesoro della sua esperienza, dobbiamo concentrarci nell'obiettivo play off e dobbiamo consolidare il nostro secondo posto".

Ha risposto in maniera decisa il neo arrivato Salvatore Vullo: "Essere qui è un grande onore per me, l'Akragas sta facendo bene è seconda in campionato e sta esprimendo un buon calcio". Vullo, a domanda se un giorno allenerebbe l'Akragas risponde con sincerità: "Mai dire mai, perchè no?"Con Ernesto Russello che va via per motivi personali, un Salvatore Vullo che arriva a supervisionare l'aspetto tecnico dell'Akragas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, arriva mister Salvatore Vullo: sarà il responsabile dell'area tecnica

AgrigentoNotizie è in caricamento