rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas verso Salemi per il ritiro di campionato

Poche parole e tanta voglia di cominciare al meglio la stagione 2013/2014. Gli akragantini già a fine luglio, dovrebbero avere un'amichevole contro la Primavera del Catania, a Torre del Grifo

L'Akragas lascia lo stadio Esseneto. La sveglia questa mattina è suonata presto per il team di Pino Rigoli. La squadra è partita alla volta di Salemi, dove starà fino al 30 luglio per il ritiro di campionato. Allenamenti mattina e  pomeriggio, la tabella di marcia dello staff tecnico di Pino Rigoli è già stata programmata.

Poche parole e tanta voglia di cominciare al meglio la stagione 2013/2014. Gli akragantini, già a fine luglio, dovrebbero avere un'amichevole contro la Primavera del Catania, a Torre del Grifo.

A voler salutare la sua squadra è stato il patron Alessi, il quale ha affermato: "Da oggi parte in maniera ufficiale il ritiro e pertanto vi auguro un buon lavoro. É la fase più delicata perché con la fatica e l'applicazione tattica si ottengono i risultati e, dunque, sono sicuro - spiega Alessi - che affronterete le prossime giornate con tanta abnegazione e spirito di sacrificio. Il ritiro é anche un momento di convivialità necessario per rendere ancor più coeso il gruppo che abbiamo formato e dal quale ci aspettiamo molto non solo sotto il punto di vista sportivo ma soprattutto umano, in considerazione del ragguardevole numero di giovani aggregati".

Lista convocati per il ritiro
PORTIERI
Andrea Zelletta (Vigor Lamezia ), Federico  Valenti (Licata)

DIFENSORI 
Francesco Vindigni (riconfermato), Agatino Chiavaro  (ACR Messina), Roberto Fontana (Ragusa), Andrea De Rossi (Perugia Primavera),Vincenzo Morgana (riconfermato), Tino Parisi (riconfermato), Gaspare Paladino (Trapani)

CENTROCAMPISTI
Alessandro Bonaffini (riconfermato), Gaspare Pellegrino  (riconfermato), Roberto Assenzio (Città di Messina), Gabriele Aprile (riconfermato)

ATTACCANTI
Andrea Saraniti (Città di Messina), Nicola  Arena (riconfermato), Giuseppe Savanarola (ACR Messina), Giuseppe Mazza (riconfermato), Dario Costa (Campofranco).

L'akragas parte in ritiro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas verso Salemi per il ritiro di campionato

AgrigentoNotizie è in caricamento