Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Akragas, i "bei problemi" di mister Vincenzo Feola

I suoi attaccanti stanno tutti bene; all'allenatore biancazzurro spetterà l'ultima scelta. Contro la squadra di mister Nappi è pronto a riprendersi la maglia da titolare, Nicola Arena. Dopo una serie di panchine consecutive, il tecnico biancazzurro potrebbe dargli fiducia

Vincenzo Feola

Riprendono gli allenamenti dell'Akragas di mister Vincenzo Feola. I biancazzurri si ritroveranno questo pomeriggio per preparare al meglio la sfida contro il Comprensorio Montalto. Problemi di formazione per il tecnico Vincenzo Feola, quei danni che fanno bene alla squadra. 

I suoi attaccanti stanno tutti bene, all'allenatore biancazzurro spetterà l'ultima scelta. Contro la squadra di mister Nappi è pronto a riprendersi la maglia da titolare, Nicola Arena. Dopo una serie di panchine consecutive, il tecnico biancazzurro potrebbe dargli fiducia. 

Altro attaccante che scalpita è Lucas Longoni, l'argentino ha fatto vedere delle buone cose sia in partita che in allenamento, ma anche in amichevole. Arena, Longoni e Savanarola negli ultimi minuti della sfida contro la Leonfortese, si sono cercati e trovati spesso, tanto da infiammare la partita. 

Un bel problema per Vincenzo Feola, ma conoscendo l'allenatore non sarà di certo scontento. La concorrenza in casa Akragas è tanta e questo sta stimolando tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, i "bei problemi" di mister Vincenzo Feola

AgrigentoNotizie è in caricamento