menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Silvio Alessi ed il vicepresidente Angelo Vella

Il presidente Silvio Alessi ed il vicepresidente Angelo Vella

Akragas: la società conferma altri due giovani, Alessi: "Forti e dal futuro assicurato"

Vincenzo Fazzino e Mirko Alletto, nella prossima stagione vestiranno la maglia akragantina. I "piccoli" erano stati già convocati per il ritiro pre-campionato

Altre due conferme in casa Akragas. I giovani Fazzino e Alletto, già aggregati da qualche settimana alla squadra di Agrigento, sono stati confermati per la stagione 2012/2013.
 
Vincenzo Fazzino, classe '95, poritere, nella scorsa stagione figurava tra gli Allievi nazionali del Trapani. Mirko Alletto, difensore classe '92, la scorsa stagione ha collezionato 29 presenze in serie D con il Licata. Il giovane ha un palmares di tutto rispetto, in passato ha vestito la maglia dell'Ebolitana (serie D), e del Trapani prima in D e poi in Lega Pro.
 
E' soddisfatto il presidente dell'Akragas Silvio Alessi: "Abbiamo raggiunto l'accordo con due ragazzi dal futuro assicurato. Sono giovani ma con l'esperienza da veterani. Aletto e Fazzino sono degli innesti importantissimi per l'Akragas, in questi giorni sono da subito entrati in sintonia con la squadra e soprattutto con gli schemi di mister Rigoli".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento