rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas, mercoledì la presentazione ufficiale

Sarà presentata agli sportivi biancazzurri la nuova rosa. Sarà l'occasione, per mostrare le due nuove maglie ufficiali della squadra. L'evento verrà presentato dal giornalista della Rai Carmelo Lazzaro

Mercoledì sette agosto, presso l'oratorio Don Guanella di via Manzoni, alle 19.30, sarà presentata agli sportivi biancazzurri la nuova rosa dell'Akragas. Sarà l'occasione, per mostrare le due nuove maglie ufficiali della squadra. La presentazione é affidata al giornalista della Rai Carmelo Lazzaro.

"Vogliamo condividere con i tifosi akragantini questo primo momento che prelude alla nuova stagione calcistica che prenderà il via il prossimo diciotto agosto - dichiara il presidente Alessi. Abbiamo deciso di presentare laAkragas, mercoledì la presentazione ufficiale stagione non solo per motivi meramente scaramantici: siamo nel cuore della tifoseria biancozzurra, vicino allo stadio Esseneto. Da qui siamo pronti per ripartire tutti insieme per un altra stagione da vivere intensamente che, mi auguro, sia foriera di ottimi risultati per la nostra squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, mercoledì la presentazione ufficiale

AgrigentoNotizie è in caricamento