rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

L'Akragas si presenta alla città, Giavarini: "Venite in massa"

L'Akragas si presenta alla città. Mancano appena due giorni alle presentazione ufficiale del club biancazzurro e il presidente onorario, Marcello Giavarini ha chiesto un confronto con la stampa

L'Akragas si presenta alla città. Mancano appena due giorni alla presentazione ufficiale del club biancazzurro e il presidente onorario, Marcello Giavarini ha chiesto un confronto con la stampa. "Vorrei rinnovare l'invito per giorno 2 settembre in quel di piazza Cavour, dove l'Akragas si presenterà alla città di Agrigento. La squadra - ammette Giavarini - rende bene, adesso tocca ai tifosi dare l'apporto migliore. Dobbiamo fare sentire ai nuovi arrivati il nostro calore".

Sulla questione stadio "Esseneto" Marcello Giavarini ha le idee chiare: "I lavori continuano, è vero, ma nel frattempo dobbiamo seguire la nostra squadra a Trapani. Ci aspetta un campionato importante e noi dobbiamo tifare per la nostra amata Akragas". 

La serata del 2 settembre, verrà presentata dal giornalista Davide Sardo. L'evento è stato organizzato dal responsabile dello store biancazzurro, Paolo Vella: "Stiamo facendo il massimo per regalare ai tifosi un evento degno dei colori biancazzurri. Verranno proiettati dei video e ci saranno tante sorprese. La serata sarà sponsorizzata anche dal ristorante Capotavola, di Salvatore Di Francesco".

Alla conferenza di presentazione di oggi, anche il presidente del Cda, Silvio Alessi: "Rimango sempre sorpreso dell'amore di Marcello Giavarini verso l'Akragas. Non pensavo che una persona lontana dalla città di Agrigento, potesse spendersi tanto per i colori biancazzurri. Stiamo lavorando bene per lo stadio, insieme al Comune stiamo facendo il massimo per riuscire ad avere l'ok per le partite pomeridiane. La LegaPro - dice Silvio Alessi - è stata conquistata e l'Akragas merita di giocare allo stadio 'Esseneto'". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas si presenta alla città, Giavarini: "Venite in massa"

AgrigentoNotizie è in caricamento