rotate-mobile
Sport

Akragas: domanda di ripescaggio depositata, il tesoriere Piraneo: "Molto fiducioso"

Ci sono ottime possibilità che la squadra akragantina nella stagione 2012/2013 possa figurare nei team di serie D. Giorno 9 luglio si riunirà la commissione Covisod che stabilità la leggittimità delle richieste

L'Akragas ha depositato la domanda di ripescaggio alla sede della Lega calcio.
 
A portare personalmente la richiesta è stato il tesoriere Mirko Piraneo che, raggiunto telefonicamente, ha commentato: "Sono arrivato a Roma alle 8, ho depositato la domanda e adesso attendiamo fiduciosi. Le domande di ripescaggio complessive sono 18. Nell'ambiente c'è molta fiducia ma stiamo con i piedi saldi in terra. Giorno 9 luglio -  commenta il tesoriere akragantino - si riunirà la commissione Covisod che stabilità la leggittimità delle richieste".
 
L'Akragas è l'unica squadra siciliana ad aver presentato domanda di ripescaggio. Ci sono ottime possibilità che la squadra akragantina nella stagione 2012/2013 possa figurare nei team di serie D, un sogno che anche il vicepresidente Giovanni Castronovo vuol vedere realizzato: "Io sono molto ottimista, spero di cuore che tutto vada bene e che finalmente si inizi a disputare un campionato importante".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: domanda di ripescaggio depositata, il tesoriere Piraneo: "Molto fiducioso"

AgrigentoNotizie è in caricamento