menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas: domanda di ripescaggio depositata, il tesoriere Piraneo: "Molto fiducioso"

Ci sono ottime possibilità che la squadra akragantina nella stagione 2012/2013 possa figurare nei team di serie D. Giorno 9 luglio si riunirà la commissione Covisod che stabilità la leggittimità delle richieste

L'Akragas ha depositato la domanda di ripescaggio alla sede della Lega calcio.
 
A portare personalmente la richiesta è stato il tesoriere Mirko Piraneo che, raggiunto telefonicamente, ha commentato: "Sono arrivato a Roma alle 8, ho depositato la domanda e adesso attendiamo fiduciosi. Le domande di ripescaggio complessive sono 18. Nell'ambiente c'è molta fiducia ma stiamo con i piedi saldi in terra. Giorno 9 luglio -  commenta il tesoriere akragantino - si riunirà la commissione Covisod che stabilità la leggittimità delle richieste".
 
L'Akragas è l'unica squadra siciliana ad aver presentato domanda di ripescaggio. Ci sono ottime possibilità che la squadra akragantina nella stagione 2012/2013 possa figurare nei team di serie D, un sogno che anche il vicepresidente Giovanni Castronovo vuol vedere realizzato: "Io sono molto ottimista, spero di cuore che tutto vada bene e che finalmente si inizi a disputare un campionato importante".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento