rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Sport

Akragas, Pino Rigoli premiato dai giornalisti dell'Ussi

L'unione stampa sportiva presieduta dal giornalista Rai Roberto Gueli dedica il premio "Carmelo Di Bella" all'allentore akragantino. Al tecnico viene riconosciutà la professionalità e la dedizione verso il lavoro

Ennesimo attestato di stima per il tecnico dell'Akragas Pino RigoliAl tecnico biancazzurro è stato assegnato il premio "Carmelo Di Bella" dall'Ussi, l'unione stampa sportiva Italiana. I giornalisti sportivi siciliani, presieduti da Robero Gueli, hanno all'unanimità votato per il carisma del mister nato a Raccuja.

"Le comunichiamo - scrivono nella nota - che i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi hanno deciso di conferirle il 'Premio Carmelo Di Bella' al 'tecnico'. I  prestigiosi risultati da Ella ottenuti rappresentano motivo di orgoglio e vanto per tutti i siciliani.
 
"Il suo impegno ed il suo modo di interpretare l’attività agonistica, sono da esempio per chi ama i veri valori dello sport fondati sulla sana competizione e sul raggiungimento dei risultati attraverso una quotidiana applicazione fatta di sacrifici e rinunce". 

Il suo indubbio talento, unito alla sua serietà professionale, hanno indotto i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi a conferirle il riconoscimento oggetto della presente". 

Il Premio sarà consegnato nel corso della cerimonia che si terrà il giorno 29 maggio 2013,  alle 11, presso il Casale Papandrea, via Della Chiesa, Fiumefreddo di Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Pino Rigoli premiato dai giornalisti dell'Ussi

AgrigentoNotizie è in caricamento