menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pino Rigoli

Pino Rigoli

Akragas, Rigoli risponde a Marasco: "Non ho mai detto nulla"

L'allenatore risponde all'ex attaccante akragantino oggi alla Vibonese. Il centravanti partenopeo aveva dichiaro di non essere oggi ad Agrigento per volere del tecnico biancazzurro

L'Akragas viaggia verso la sua tredicesima sfida di campionato, davanti a sè, troverà l'ex Gennaro Marasco, oggi alla Vibonese. Discusso, amato e tanto osannato, il centravanti nella giornata di ieri, ha dichiarato di non essere ad Agrigento per volere di mister Rigoli.

L'allenatore quasi sbigottito oggi ha risposto così: "Conosco Marasco, l'ho visto giocare e non ho mai detto di no. Ciò che ha detto Gennaro Marasco non corrisponde alla verità".

Ha voluto dire la sua, anche Francesco Nobile, "tutto-fare" dell'Akragas: " Conosco personalmente Gennaro Marasco, so che è un grandissimo uomo e un grande giocatore. Forse a Marasco hanno detto qualcosa di non vero. Mi permetto di dire la mia - spiega Nobile - perchè io ho visto passare tanti giocatori da qui, so che il mister non ha mai detto no al mio amico Marasco. Sarà un piacere veder giocare ancora il bomber, domani gli stringerò la mano, perchè insieme abbiamo vissuto momenti speciali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento