menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente dell'Akragas Silvio Alessi

Il presidente dell'Akragas Silvio Alessi

Akragas: arriva il nuovo azionista, il presidente Alessi: "Felici e orgogliosi"

Nella tarda mattinata di oggi, la società biancazzurra ha comunicato che il dottore commercialista di Bolzano Gianluca Leonardi ha acquistato due quote del pacchetto azionario biancazzurro

Un nuovo azionista per l'Akragas. Nella tarda mattinata di oggi la società biancazzurra ha comunicato che il dottore commercialista di Bolzano Gianluca Leonardi ha acquistato due quote del pacchetto azionario biancazzurro, diventando di fatto un nuovo socio della società Akragas.
 
Gianluca Leonardi si è "innamorato" della squadra dei templi già lo scorso campionato, scegliendo di "sposare" in pieno il progetto akragantino. Un innesto importante per il team societario del patron Silvio Alessi, un aumento di capitale che garantirà maggiore serenità economica.
 
"Gianluca Leonardi - dice il presidente dell'Akragas Silvio Alessi - è il primo che ha mostrato interesse per il nostro progetto. Sapere che qualcuno di Bolzano si innamori dei nostri colori per noi è un orgoglio. Nel territorio Agrigentino - spiega Alessi - non si è ancora fatto avanti nessuno, l'Akragas è un bene comune, è la punta di diamante dello sport di Agrigento e credo che debba interessare a tutti. Voglio dare un caloroso benvenuto a Gianluca Leonardi, con la speranza di condividere insieme grandi risultati".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento