rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas-Monopoli: ci siamo, le ultime dai campi

L'Akragas è pronta ad affrontare il Monopoli. Il recupero di campionato mette a confronto due formazioni abili e veloci. La squadra di Agrigento nuova di zecca si confronta con un Monopoli giovane e affamato, con davanti l'esperienza di Giuseppe Gambino

L'Akragas è pronta ad affrontare il Monopoli. Il recupero di campionato mette a confronto due formazioni abili e veloci. La squadra di Agrigento nuova di zecca si confronta con un Monopoli giovane e affamato, con davanti in attacco l'esperienza di Giuseppe Gambino. I biancazzurri di Marcello Giavarini hanno voglia di continuare la loro striscia di risultati utili consecutivi, solo vittorie nelle ultime due uscite.

Se Matteo Di Piazza scalda i motori, c'è un Gambino che ha tanta voglia di segnare alla sua squadra del cuore. Sarà un confronto tra attaccanti vecchio stile: fisici e cinici, veri killer dell'area di rigore.

Akragas e Monopoli sarà l'ultima sfida per i biancazzurri lontani da casa. Infatti, la squadra di Nicola Legrottaglie affronterà l'Andia in quel dello stadio "Esseneto". 

I biancazzurri però oggi dovranno avere la testa a questo insidioso Monopoli, Maurantonio tra i pali è pronto a fare gli straordinari. In difesa, inamovibile Ciro Capuano, supportato da Marino e Sabatino, in percussione spazio a Scrugli e Thiago Cazè. In mezzo al campo Salandria non è al top, Almiròn è fuori per infortunio, toccherà quasi certamente a Vicente e Zibert. In avanti confermato il duo: Madonia-Di Piazza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Monopoli: ci siamo, le ultime dai campi

AgrigentoNotizie è in caricamento