rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, l'imprenditore Massimo Lupo entra in società

L'ex sponsor entra in società, appoggiando progetti e programmi futuri. La società ha la voglia di tenere con sè lo staff tecnico, capeggiato da mister Pino Rigoli

Dopo lo scetticismo generale, l'Akragas dà l'ennesimo colpo di coda che fa sorridere e ben sperare i propri tifosiLa dirigenza biancazzurra è pronta ad abbracciare un nuovo socio. Si tratta dell'imprenditore del cinema Massimo Lupo. L'ex sponsor entra in società, appoggiando progetti e programmi futuri.

A dare il benvenuto è stato Giovanni Castronovo, vicepresidente dell'Akragas. "Lupo era già nostro sponsor, adesso entra a far parte della famiglia Akragas. Il 'sì' di Lupo spero si associ a quelli di altri imprenditori. L'Akragas - spiega Castronovo - in questa stagione deve dar vita a importanti spese, pertanto, servono nuovi fondi per far diventare ancor più grande questa società. A nome di tutta la dirigenza do l'ufficiale benvenuto a Massimo Lupo".

Sul fronte futuro, l'Akragas si è data tempo fino a sabato sera. La società ha la voglia di tenere con sè lo staff tecnico, capeggiato da mister Pino Rigoli. Le sirene di Cosenza, sembrano assordanti, ma chissà se per una volta a vincere sia l'amore verso i colori biancazzurri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, l'imprenditore Massimo Lupo entra in società

AgrigentoNotizie è in caricamento